17 ottobre 2018
Dall’astuccio ai panni in microfibra per la pulizia dell’occhiale, anche gli accessori studiati per i negozi di ottica sono caratterizzati da tratti esclusivi che raccontano lo stile di chi li sceglie. Avere un'immagine coordinata permette di migliorare la propria comunicazione e la percezione che i clienti hanno del punto vendita, valorizzando i prodotti. Per questo Fedon propone una gamma completa e personalizzabile.
Optare per un astuccio personalizzato significa scegliere l’esclusività di un prodotto su misura, comunicando il valore e l'unicità del proprio negozio di ottica. Inoltre, la ricerca di soluzioni creative e l'attenzione al dettaglio si traducono in un packaging di prestigio, con cui anticipare le tendenze di mercato.
Fedon - dal 1919 sinonimo di affidabilità e qualità nel settore dell’eyewear - può soddisfare varie richieste di personalizzazione con astucci rigidi, semi rigidi e morbidi di propria produzione che si adattano alla maggior parte degli occhiali da sole e da vista.
Un’ampia gamma di collezioni nate per ispirare, con giochi di colori, forme geometriche e inserti “effetto touch” che trasformano completamente l’idea del packaging per occhiali: da semplice custodia a irrinunciabile accessorio di stile.
La pulizia delle lenti è fondamentale per una corretta manutenzione degli occhiali.
Occorre prendersene cura nel modo giusto e con le dovute accortezze, per evitare di compromettere la lente con il rischio di provocare danni alla vista.
Per questo Fedon propone uno spray dedicato alla pulizia degli occhiali, Made in Italy e personalizzabile con il nome e il logo del proprio negozio.
La microfibra completa la pulizia delle lenti. Che sia trendy e colorata oppure classica e raffinata, l’importante è interpretare il carattere di ogni ottica tramite stampe e personalizzazioni mirate a valorizzare la personalità del negozio.
Le lenti per occhiali sono un investimento che va curato e protetto nel tempo. Per questo Fedon ha scelto di lavorare con la microfibra coreana, tra le migliori per qualità e capacità di pulizia.
Chi ha detto che l'occhiale da lettura non può essere fashion?
Colori attuali, materiali flessibili e forme dinamiche sapranno valorizzare i lineamenti di ogni persona.
Una
vasta gamma di premontati che permette all’ottico di offrire ai
propri clienti un servizio di consulenza in linea con le tendenze del
momento.