29 gennaio 2017
Dal 28 al 31 gennaio Fedon partecipa a PaperWorld di Francoforte, appuntamento internazionale per i professionisti degli articoli e accessori per l’ufficio, la cartoleria e la scrittura, con le nuove collezioni NinJa Plus e Amelia.
NinJa Plus, ispirata al best seller NinJa, si veste di un materiale contemporaneo ed elegante: la pelle. Protagonista della collezione, la pelle viene valorizzata dalle forme tecniche e dalle linee dinamiche che contraddistinguono lo zaino e le borse, perfetti accessori per affrontare la “giungla urbana” senza rinunciare all’eleganza.
A PaperWorld 2017 si mette in bella mostra anche la nuova collezione di borse Amelia, pensata e disegnata per le donne: modelli dal carattere unico e riconoscibile, realizzati in pelle bottalata e declinati in colori luminosi e delicati, espressione di uno stile giovane e cosmopolita.
In contemporanea, l’Azienda è presente anche a Monaco per Opti, appuntamento internazionale per il settore dell’ottica, dove i protagonisti sono i preziosi e originali astucci per gli occhiali FEDON. Modelli pregiati, creati con pellame di qualità lavorato da esperte mani artigiane, gli astucci Fedon sono un must have che trasmettono qualità e valore aggiunto a ciò che contengono.