09 ottobre 2017
Fedon atterra al nuovo Terminal1 dell’Aeroporto di Lione, dove inaugura il suo primo store in Francia e apre un corner nella nuova Rinascente a Roma.
Il nuovo Terminal1 dell’Aeroporto di Lione, inaugurato alla presenza del Ministro degli Interni Gérard Collomb e del Ministro dei Trasporti Elisabeth Borne, è un evento significativo per Lione che ha visto crescere negli ultimi anni l’importanza del proprio Aeroporto a livello nazionale e internazionale. Qui Fedon presenta il nuovo concept di store legato al travel, grazie ad un arredamento dalle linee essenziali ed eleganti, volte ad esaltare la bellezza delle collezioni di borse, valige e accessori dedicati al viaggio, lavoro e tempo libero.
A Roma invece il corner trova spazio presso la nuova Rinascente, in via del Tritone, e viene valorizzato, al piano -1, da un elemento di assoluta straordinarietà: un sito archeologico che riporta alla luce uno dei tesori di Roma antica, l’Acquedotto Vergine, inaugurato da Augusto nel 19 a.C. Nasce così un department store originale ed unico dove le collezioni Fedon saranno valorizzate al meglio.