21 aprile 2020
Per venire incontro alle esigenze dei propri Clienti Fedon oggi propone una fornitura straordinaria di mascherine ad uso civile .
La situazione di emergenza imposta da COVID-19 ha rivisto le nostre abitudini e stili di vita, imponendoci attenti comportamenti di pulizia e distanze fisiche da rispettare, tutto ciò per garantire la salute di noi stessi e delle persone che ci stanno accanto, nella vita privata come nel lavoro.
La fase due è alle porte, per questo è bene non farsi trovare impreparati, ma organizzarsi con strumenti di protezione e norme che possano rendere la ripartenza rapida e sicura.
Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti Fedon oggi propone una fornitura straordinaria di mascherine ad uso civile . Una realtà commerciale, grande o piccola che sia, non è un’isola, ma vive grazie al tessuto sociale ed economico che le sta intorno, ecco perché in Fedon ci siamo messi in gioco in un campo che non è il nostro abituale, per supportare e sostenere le attività dei nostri collaboratori e clienti.
Le mascherine monouso proposte da Fedon sono formate da tre strati di tessuto non tessuto e hanno una capacità filtrante pressoché totale verso l’esterno; se indossate nel modo adeguato, sono efficaci nell’impedire a chi le indossa di contagiare altre persone.
Siamo tutti in attesa della ripartenza, ma siamo realmente pronti?
Ecco come non farsi cogliere impreparati al nuovo Start:
Leggi l’informativa completa e sulla sicurezza dei lavoratori presente sul sito del Ministero della Salute.