21 febbraio 2019
Dal 23 al 25 Febbraio, Milano ospiterà Mido 2019, il più grande evento internazionale dedicato al settore dell'eyewear.
In occasione di questo importante evento fieristico, Fedon riconfermerà il proprio impegno per la sostenibilità ambientale presentando in anteprima quattro nuovi materiali “green” per la realizzazione dei portaocchiali.
Ecco due delle soluzioni progettate per rendere le nuove collezioni di astucci per occhiali ecosostenibili:
Per raggiungere questi risultati, Fedon ha istituito un team interno dedicato allo sviluppo ecosostenibile che ha identificato parametri di valutazione capaci di misurare l’impatto ambientale dell’astuccio.
Durante Mido 2019 verrà anche presentato in anteprima il logo “eco” creato dall’azienda a garanzia della sostenibilità dei propri portaocchiali.
Il tema della sostenibilità ambientale sarà anche oggetto del seminario che Fedon terrà lunedì 25 febbraio alle ore 11.00 presso Otticlub. Inoltre, durante l’incontro si parlerà del ruolo dell’astuccio nella trasmissione dell’immagine e dei valori del brand al consumatore finale.
L’astuccio, infatti, è un potente strumento di marketing e comunicazione, oltre a essere un accessorio indispensabile per proteggere gli occhiali e di conseguenza la vista e il benessere degli occhi.