03 giugno 2021
Quest’anno, Mido, la più importante manifestazione fieristica internazionale dell’occhialeria si svolgerà in versione digitale, e anche in questa nuova veste ci siamo reinventati e siamo pronti a presentare le novità che contraddistinguono la continua ricerca e lo sviluppo sostenibile che stiamo portando avanti in questi anni.
Portaocchiali, accessori per il mondo dell’ottica e packaging personalizzati: la gamma dei prodotti si è ampliata nel tempo, mantenendo intatti la stessa anima e lo stesso desiderio di realizzare soluzioni funzionali e all’avanguardia.
Oggi i nostri clienti possono contare su un archivio fisico che conta oltre 100 eco-materiali selezionati da un team di esperti perché adatti alla realizzazione di astucci per occhiali dalle valenze sostenibili.
PRENOTA UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA
Oppure
In occasione di Mido Digital 2021 presentiamo alcuni materiali rivoluzionari dedicati ai fabbricanti di occhiali, proposte che non solo rendono unico il prodotto, ma lo arricchiscono con una storia da raccontare.
Le forme dei nuovi modelli di portaocchiali presentati a Mido 2021 sono state tutte concepite in ottica space saving. La riduzione dell’ingombro e le linee sobrie e pulite sono il punto focale di ogni nuovo astuccio e si combinano in questi modelli con il concetto di basso impatto ambientale.
Per gli Ottici abbiamo invece studiato una nuova linea di accessori Eco-Friendly: astucci per occhiali rivestiti in materiali riciclati e una microfibra derivante dalla plastica PET. Portaocchiali dalle forme morbide, rigide e semirigide in cui l'impegno verso l'ambiente abbraccia lo stile.
Ogni modello, disponibile in più varianti colore e personalizzabile con il logo dell'Ottico, racconta l’impegno verso l’ambiente attraverso scritte e icone che richiamano il materiale “green” in cui è realizzato.
Le collezioni che nascono in questa fase di eco-consapevolezza trasformano le attività dell’azienda rendendole sempre più vicine all'ambiente e alle future generazioni.
CASE2green è l’etichetta Made in Fedon assegnata ai Portaocchiali che rispondono a specifici requisiti di sostenibilità relativi ai materiali impiegati, ai processi di lavorazione e al trasporto.
Anche tu sei attento alle politiche ambientali e vuoi entrare a far parte del cambiamento?