24 marzo 2020
Fedongroup.com si arricchisce di nuove sezioni e nuovi contenuti dedicati all’impegno per l’ambiente, alle certificazioni ottenute e al progetto CASE2green, a cui è stato riservato ampio spazio.
CASE2green è il marchio realizzato e registrato da Fedon, capace di garantire e quantificare l'impatto ambientale del Portaocchiali.
Astucci per occhiali realizzati con materiali provenienti da fonti rinnovabili, rigenerati o riciclati che molto spesso, dopo un’attenta analisi qualitativa, si rivelano migliori di quelli tradizionali, perché oltre alle sensazioni tattili che possono donare, nascono da uno studio approfondito e migliorativo dei materiali più consueti.
Nascono così Portaocchiali realizzati con materiali derivanti dal riciclo delle reti da pesca raccolte in mare, dagli scarti delle coltivazioni di mais, o dalla lavorazione di mele e ananas, sughero o cartone proveniente da foreste a origine controllata.
Un risultato importante nell'impegno globale a ridurre l’inquinamento e la produzione di materiali di scarto.
La sostenibilità passa anche attraverso azioni dedicate allo sviluppo del territorio, per questo una sezione particolare è stata dedicata a THE MIND GYM o “palestra della mente”, la sala multimediale presso la sede Fedon in Alpago aperta a tutti gli eventi che abbiano come scopo arricchire il patrimonio culturale della comunità.
Anche i depositi e brevetti Fedon trovano nuovo spazio nel sito, come esempio della creatività e dello slancio innovativo che da sempre contraddistingue l’azienda.
Nell’area prodotti è stata approfondita l’offerta dedicata agli ottici, un business importante e capillare in cui la creazione di un’immagine coordinata - servizio in cui Fedon si sta sempre più specializzando - diventa fondamentale per rafforzare il ricordo del negozio nei clienti.
SEI UN OTTICO? SCOPRI COSA POSSIAMO FARE PER TE!